Un ponte tra Università e industria farmaceutica per preparare al meglio

i giovani al mondo del lavoro

Le Università formano nel sapere, ma non nel "saper fare"

I giovani laureati che si affacciano al mondo del lavoro, sebbene ben preparati dal punto di vista tecnico-scientifico, risultano essere a digiuno dei lavori offerti dall'industria farmaceutica nonchè delle conoscenze necessarie per intraprenderli.

 
Il corso di Alta Formazione in "Normative GMP & Quality Assurance Overview" è una strategia che i giovani possono sfruttare, oltre alle proprie conoscenze tecnico-scientifiche, per acquisire utili strumenti e concetti base per orientarsi nella ricerca del lavoro nell'industria farmaceutica e per capire da vicino come essa è strutturata e organizzata. 

Perchè iscriversi?

Capire il prossimo passo nella vita una volta conclusi gli studi può essere un compito difficoltoso per i neolaureati che desiderino affermarsi in ambito professionale.

Tuttavia, chi ha completato con noi il corso in "Normative GMP & Quality Assurance Overview" non troverà carenze di opportunità, perchè i datori di lavoro sono costantemente alla ricerca di neolaureati che abbiano completato la formazione necessaria e abbiano acquisito conoscenze approfondite sulle pratiche del settore farmaceutico.

Le industrie farmaceutiche richiedono costantemente del personale ambizioso e dedicato per portare la qualità e l'azienda stessa ad un livello successivo e fornire così servizi migliori e più competitivi.

Il mondo del lavoro e l'importanza della formazione

Aggiornarsi, migliorare le proprie competenze e acquisire nuove conoscenze sono possibilità preziose che puoi sfruttare per valorizzare il tuo profilo professionale.
Il mondo del lavoro è profondamente cambiato: i concetti di “miglioramento continuo” , di “valorizzazione delle competenze”, i fattori di crisi e anche la maggiore flessibilità, richiedono una formazione valida e aggiornata che consenta di stare al passo coi tempi.
Farmaci da prescrizione

Quality Culture agisce in rispetto dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/2003

  • Facebook
  • LinkedIn
  • whatsapp
  • Instagram
  • telefono